La nostra esperienza in questo settore, maturata negli anni, ha seguito l’evoluzione delle tecnologie e dei materiali, che spesso abbiamo “testato”, al fine di riuscire sempre a trovare la migliore soluzione alle richieste del cliente.

 

Pur prediligendo la ristrutturazione e il recupero del grande patrimonio immobiliare italiano, cerchiamo di dare alla nuova costruzione parametri di confort abitativo, di salubrità e d’isolamento termoacustico assoluti.

 

Infatti, l’utilizzo di materiali isolanti naturali, di tecnologie innovative e performanti, di strutture cosiddette “a secco” fa sì che i risultati finali rientrino nelle certificazioni più restrittive del risparmio energetico.

 

Le tipologie costruttive da noi realizzate nel tempo partono da quelle tradizionali in mattoni o pietra, fino ad arrivare a quelle in legno, passando da una serie di varianti che grazie al nostro team di progettisti e collaboratori riusciamo a fornire.

♦ Edilcasa società cooperativa ♦  Via F.lli Rosselli, 18 - 13900 Biella - Registro Imprese di Biella n. 02601150028
CF / P.iva 02601150028 - Numero REA: BI-196559 - Capitale sociale 24.000,00 € i.v. - edilcasabiella@pec.it



- Joomla Templates

Questo sito utilizza i cookie esclusivamente ad uso tecnico ed analitico in forma anonima. Continuando la navigazione ne autorizzi il loro impiego a tale scopo.
Informazioni Accetto