IMG_2871.jpg

 

UN'EDILIZIA PER LA VITA

 

bioedilizia

Una casa efficiente ed intelligente

è una casa che consuma poco

e utilizza al massimo le energie rinnovabili.

Un bene durevole che acquista valore nel tempo.

 

 

Progettiamo e costruiamo nel rispetto dell'ambiente e della salute dell'uomo; utilizziamo impianti che consentano una riduzione del consumo energetico e che utilizzino fonti di energia verdi e rinnovabili; usiamo materiali non inquinanti, biodegradabili o riciclabili di origine naturale, esenti da esalazioni tossiche e nocive, a basso impatto ambientale in tutto il loro ciclo di vita, valorizzando le pratiche virtuose delle filiere locali e del Km 0.

 

La profonda conoscenza dei materiali impiegati, delle tecniche costruttive utilizzate, degli impianti tecnologici e dell'utilizzo sostenibile delle risorse, ci consente di intervenire in maniera integrata e qualificata su ogni tipo di edifici. Lo scopo del costruire è il benessere degli abitanti, inteso come la salute dell'individuo, l'equilibrio socioeconomico e la cura dell'ambiente. Ogni bene immobile non è un oggetto a sé stante, ma è parte di un contesto interattivo e dinamico nel quale gli elementi naturali (terra, acqua, vento, sole, vegetazione) e sociali (identità e appartenenza ai luoghi) si fondono nel progetto.

♦ Edilcasa società cooperativa ♦  Via F.lli Rosselli, 18 - 13900 Biella - Registro Imprese di Biella n. 02601150028
CF / P.iva 02601150028 - Numero REA: BI-196559 - Capitale sociale 24.000,00 € i.v. - edilcasabiella@pec.it



- Joomla Templates - Documento privacy

Questo sito utilizza i cookie solo ed esclusivamente ad uso statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi il loro impiego a tale scopo.
Maggiori informazioni